Il CRV chiude a Varano

Domenica 15 settembre si corre l’ultima prova

 

Il CRV, Campionato regionale velocità chiude la stagione all’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’Melegari. Con tre titoli su quattro già assegnati sarà interessante vedere i piloti in gara senza l’assillo dei punti e quindi senza tattiche. William Venesia, su su Bmw, Andrea Tomio, su Honda, e Francesco Rocchio, su Yamaha, si sono laureati campioni, con una prova d’anticipo, nella 1000, nella 600 Expert e nella 1000 Rookies. Più che mai aperto è il campionato della 600 Roockies dove tre piloti sono ancora in corsa per il titolo. Simone Cammarata, su Yamaha, Marco Ghidini, su Suzuki, Andrea Gioiello, su Honda,  e Francesco Passoni, su Honda, sono divisi da appena 17 punti, Cammarata è quota 72, Ghidini a 66, Gioiello a 65 e Passoni a 55. Ghidini ha all’attivo le vittorie nella precedente prova di Varano ed i quella di Franciacorta. Cammarata il più regolare ha vinto nelle prima di Cervesina ed ha un secondo posto a Varano. Gioiello ha vinto la seconda di Cervesina ed ha due posti d’onore a Franciacorta e nelle prima di Cervesina. Passoni vanta invece solo piazzamenti. Questa della 600 Roockies si presenta dunque come una prova decisamente infuocata e tutta da seguire con attenzione. Venesia si è riconfermato campione dopo aver vinto tutte le prove sin qui disputate, Tomio con tre successi come Rocchio.

Appuntamento dunque domenica 15 settembre a Varano de’Melegari per chiudere una brillante stagione che ha visto cimentarsi fior di piloti.

 

Contact:

RGC Roberto Goitre Comunicazione
Via Drovetti 2 – 10138 Torino
Tel. 349.6815530 – 339.7655503
E mail:
robertogoitre@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>